PAINTBALL E GO-KART: MACKO™ BOOTCAMP
Settimana straordinaria per i nostri team: apertura dello shop online, playoff del Piazza Esport, Talent League con zero sconfitte e la nuova Operazione Neon Dawn! Prima di leggere l’articolo vi invitiamo di seguirci sui nostri social (Twitter, Instagram e Facebook).
ARRIVA LA TRACKSUIT OFFICIALE MACKO™
Tutto lo staff di MACKO Esports è lieto di annunciarvi che abbiamo aperto il nostro shop online: per gli amanti dello sport all’aria aperta, o anche per una bella serata con i vostri amici gamer, vi abbiamo accontentato! Infatti la nostra tracksuit è disponibile su www.macko.tattoo/merchandise . Ovviamente, questo è solo l’inizio.
RAINBOW SIX SIEGE: MACKO™ MAIN TEAM
I nostri player del main team di Rainbow6 non hanno disputato nessuna partita ufficiale, ma si sono allenati alla grande in vista del girone di ritorno del PG Nationals Winter split 2020. Ovviamente non vi abbiamo lasciato senza contenuti, come la gara di go-kart vinta dal nostro CEO Antonio.
Tra l’altro, Edoardo “T3b” Treglia ha concluso l’ultima stagione di Faceit Pro League (FPL) con una quinta posizione. Non male come inizio!
APPUNTAMENTI SETTIMANALI
-PG Nationals Winter split 2020: MACKO Esports vs MadWizards: 17/11/2020; 18:00 CET twitch.tv/Rainbow6IT
-PG Nationals Winter split 2020: MACKO Esports vs Mkers: 18/11/2020; 18:00 CET twitch.tv/Rainbow6IT
RAINBOW SIX SIEGE: MACKO™ ACADEMY – PROSPECTS
Il cammino dei nostri ragazzi è finito con 10 vittorie e 3 pareggi. Abbiamo dimostrato di essere uno dei team più forti della Talent League con neanche una sconfitta nella Minor League. Gli ultimi due match sono stati decisivi per il posizionamento nella classifica, anche se altre squadre devono ancora giocare. Comunque martedì il Team Manic ci ha fatto veramente soffrire, ma alla fine abbiamo recuperato un pareggio molto importante. Invece giovedì ci andiamo a prendere 3 punti contro gli Hyve Central UK per 7-3. Matematicamente abbiamo ottenuto lo slot per la prossima stagione.
LEAGUE OF LEGENDS: MACKO™ ACADEMY
WOW!!! Dopo una regular season molto impegnativa, i nostri ragazzi di LoL riescono ad andare alle fasi playoff del Piazza Esport! Le due vittorie contro Zeta Team e GoSkilla sono state decisive per la qualificazione. Le ultime partite del circuito si giocheranno da Domenica 15 Novembre. Vi aspettiamo in tanti nella chat di Twitch per fare il tifo!
APPUNTAMENTI SETTIMANALI
Piazza Esport playoff: MACKO Esports vs Zeta Team: 15/11/2020: 20:00 CET Twitch.tv/Piazzaesport
OPERATION NEON DAWN
Ebbene sì, l’ultima stagione dell’anno 5 è stata presentata durante le finali del Six Major Europeo. Essa introdurrà una nuova operatrice, Aruni, e l’attesissimo rework della mappa Grattacielo. Questo aggiornamento porterà con sé cambiamenti molto radicali, come le modifiche al gadget di Hibana e Jager. Comunque, se siete così curiosi, l’espansione è già uscita nel Test Server sul PC, ma se non avete la possibilità di giocarla in anticipo, la potete vedere nei canali Twitch dei nostri player.
DATE E ORARI SONO SOGGETTI A VARIAZIONI. PER INFO SEMPRE AGGIORNATE SEGUITECI SUI SOCIAL.
CREDITS: Luigi Di Vincenti