TUTTI PRONTI PER I PLAYOFF
Ciao Tifosi! Ultima settimana di PG Nationals per il nostro roster delle meraviglie che consentirà loro di prendersi un po’ di meritato riposo prima degli appuntamenti davvero importanti. Ma senza perderci in chiacchiere, andiamo a vedere tutto ciò che è successo in questi giorni.
LEAGUE OF LEGENDS PG NATS
Con i playoff ormai in tasca, le ultime due partite di questo split ci servono solamente per avere la certezza di allungare il riposo ed evitare i quarti di finale. Ad ogni modo, i primi avversari della settimana sono i Cyberground Gaming contro i quali marciamo spediti verso la vittoria con l’ennesima prestazione convincente da parte dei nostri ragazzi. Una prestazione che viene bissata ampiamente il giorno successivo contro gli Axolotl e che ci permette di chiudere la Regular Season in testa alla classifica e qualificarci direttamente alle semifinali dei playoff.
PROSSIMO MATCH
PG Nationals PLAYOFF: da lunedì 1° marzo alle 19:00 su twitch.tv/pg_esports.
FIFA 21
Continua a dare spettacolo il nostro F44B! Dopo il risultato straordinario della scorsa settimana, questa volta ha davvero deciso di esagerare: 30-0 nella Weekend League appena finita, un risultato di cui siamo tanto orgogliosi. Vi ricordiamo che Fabio trasmette ogni fine settimana dal venerdì alla domenica le trenta partite di WL sul suo canale Twitch.
VALORANT: RED BULL CAMPUS CLUTCH
Sei un giocatore di Valorant iscritto all’Università di Bari? Questa potrebbe essere la tua occasione: MACKO™ Esports, in collaborazione con Red Bull ha organizzato un qualifier per reclutare validi membri del nostro futuro roster. Che cosa aspetti? Registrati alla selezione, clicca qui. La MACKO™ family ti aspetta per vincere ancora!
RAINBOW 6 SIEGE: MACKO™ ACADEMY
Le giovani promesse della nostra Academy di Rainbow Six Siege hanno trovato nel loro cammino il Team Noetic nel settimo playday di Talent League. La prima mappa giocata è Oregon dove soffriamo parecchio le difese avversarie e chiudiamo con un 7-3, la seconda, invece è Villa e nemmeno qui, sfortunatamente riusciamo ad imporci per conquistare il pareggio. Non mollate, ragazzi!
PROSSIMO MATCH
Talent League Playday 8, martedì 2 marzo alle 20:00 su twitch.tv/talentleaguer6
Di Marco Amato.