Team lol Macko 2022

Inarrestabili

Ciao Macko people! Con le performance di questa settimana abbiamo distaccato ancor di più gli altri team in classifica, consolidando il primo posto in solitaria. Vediamo cosa è successo di interessante questa settimana.

PG NATS DI LEAGUE OF LEGENDS

La settimana di campionato si apre col consueto impegno del martedì, questa volta contro gli Atleta Esport. Un match molto tranquillo e magistralmente gestito dai ragazzi, che non hanno mai perso di vista l’obiettivo e ci hanno marciato contro con la forza e la decisione che li contraddistingue di solito. Ci mettiamo poco più di mezz’ora a liberarci degli avversari, incredibile la capacità e la rapidità nella risposta da parte del roster ad adattarsi ai cambiamenti proposti dal coach.

 

Kerberos, Sof e HawHaw

 

Mercoledì, invece, inizia il giro di boa verso la fine dello split con gli Axolotl a porsi sul nostro cammino. Un match molto positivo tutto sommato dominato in lungo e in largo su tutta la mappa pur senza andare troppe volte in cerca dei fight con l’avversario. Premiata senza ombra di dubbio la scelta di giocare i due adc che lascia spazio a quel tocco di imprevedibilità che è diventato ormai caratteristico del nostro play style.

Che dire, la strada davanti a noi è molto ben delineata, l’obiettivo di Kerberos di completare il girone di ritorno senza sconfitte è una motivazione importante e sappiamo bene di avere le capacità per portarci a casa ogni singolo incontro. Non resta che giocarli tutti!

PROSSIMI MATCH:

 

Di Marco Amato

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.